Clicca per vedere le ultime opportunità di lavoro

Documenti :  Locandina  -    Manifesto

Caro studente che stai per diplomarti o ti sei diplomato,
se non hai le idee chiare su quello che vuoi fare dopo il Diploma, oppure semplicemente non conosci tutte le strade che ti si possono aprire e che puoi percorrere, questa mail è rivolta a te.
Questa Scuola, grazie a Garanzia Giovani, può infatti accompagnarti in questo difficile compito. Hai mai sentito parlare di Garanzia Giovani?
La Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile.
Se hai tra i 15 e i 29 anni e sei un giovane residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Fra le misure previste dalla Garanzia troverai:

Per poter usufruire di una o più di queste misure dovrai per prima cosa registrarti e aderire al programma su www.garanziagiovani.gov.it o in alternativa potrai venire direttamente qui a scuola, nei giorni e negli orari che di seguito ti indichiamo dove un docente, oltre a darti maggiori dettagli sull’iniziativa, ti aiuterà ad iscriverti.
Una volta iscritto, o qualora tu sia già registrato alla garanzia, potrai venire qui a Scuola dove verrai orientato nella scelta della misura o delle misure che possono fare al caso tuo.

Per saperne di più vieni a trovarci a Scuola, saremo a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Oppure  compila il format per fissare un appuntamento.
Il tuoi dati di contatto sono stati estratti dagli elenchi della tua Scuola. In caso di adesione alle attività ti informiamo che i tuoi dati personali saranno trattati non solo dalla tua Scuola, ma anche da Italia Lavoro S.p.A. agenzia del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che gestisce il Progetto e saranno comunicati ai diversi attori istituzionali che gestiscono le attività. L’adesione alle attività comporta quindi l’accettazione e autorizzazione al trattamento dei dati.

Documenti, circolari, bandi, comunicazioni...etc.

Ammin. Trasp.

Piattaforme: CAL0012 - PdM- Bullismo ECDL

E-learning

Registro Elettronico Docenti-Alunni-Famiglia